MIO Piemonte a Roma !

Ci siamo alzati alle prime ore del mattino, così come siamo abituati a fare normalmente per aprire le nostre amate attività, abbiamo occupato la nostra poltroncina all’interno di una carrozza del treno e non siamo andati in stazione con macchine ministeriali e non abbiamo occupato una dolce poltrona già riscaldata, abbiamo attraversato la nostra bella Italia fantasticando sulla sua bellezza mentre dal finestrino osservavamo terre, strade, case e palazzi, ma non abbiamo mai avuto quel pensiero di cosa costruirci su per distruggerla, siamo arrivati alle porte di Roma ed in coro abbiamo detto WOW Roma è sempre Roma bella come il sole, non abbiamo pensato a chi incontrare a Roma per fare inciuci per distruggere il fantastico popolo Italiano.

No, abbiamo fatto quello che ho scritto e non abbiamo fatto l’altra faccia della medaglia.

Siamo partiti dal Piemonte (iscritti e non del M.i.o. Piemonte rappresentanti e capitanati dal nostro instancabile Fulvio Castellaro) ed eravamo un centinaio, ci siamo incrociati con i colleghi della Lombardia (un altro centinaio), abbiamo attraversato l’Emilia Romagna e numerosi si sono uniti anche loro, come i colleghi della Toscana; hanno volato dalla Sardegna e dalla Sicilia per arrivare a Roma, chi è riuscito ha attraversato la neve per arrivare a Roma..

Eravamo un migliaio unito a Roma, in piazza del Popolo (stupenda come sempre) noi ristoratori cazzuti e che mai riusciranno a buttar giù, al fianco dei nostri colleghi del Lazio, ma pochi di Roma purtroppo, quella Roma che dovrebbe accogliere tutti e illuminarci la strada verso chi tenta di schiacciare la nostra dignità..

Ma siamo stati dei LEONI, eravamo al fianco di Paolo Bianchini che rappresenta noi del M.i.o.Italia🇮🇹, di tutta la Filiera Unita, e per noi era una tappa, e li il 25-01-2021 abbiamo disegnato la strada TUTTI INSIEME per le prossime tappe da bruciare e questo lo faremo per tutti voi colleghi e per quella Grande Bellezza che abbiamo attraversato noi tutti. “L’ITALIA🇮🇹

#mioitalia
#mioitaliapiemonte
#rivoluzioneromantica

GRUPPO FACEBOOK MIO ITALIA PIEMONTE